L’applicazione Trigger Tamer del dott. Dozier

trigger-tamer-dozier

Abbiamo visto come il dott. Dozier abbia inventato la Tecnica di Riprogrammazione Neurale (NRT) per affrontare la misofonia e ridurne notevolmente i sintomi. In questo articolo verranno riportati i video in cui il dottore stesso mostra come usare l’applicazione Trigger Tamer di cui si avvale durante il trattamento.

Video 1 – La Demo

L’applicazione Trigger Tamer del dott. Tom Dozier permette ai misofonici di “ricollegare” le connessioni neurali che controllano la reazione di riflesso della misofonia. Questa applicazione implementa la stessa procedura che il dott. Dozier utilizza personalmente per il trattamento dei pazienti con misofonia. Infatti, ora che questa applicazione è stata sviluppata ed è disponibile, il dott. Dozier la usa fornire trattamenti. Attualmente è possibile trovarla e scaricarla sul vostro dispositivo mobile (smartphone, iPhone, tablet, ecc.) al prezzo di circa 40 euro.
Noi di misofonia.com non possiamo assicurare che quest’applicazione funzioni ma informiamo della sua esistenza perché possiate valutare o meno di usarla. Si consiglia comunque di consultare un otorinolaringoiatra di vostra fiducia.

Video 2 – Pagine di navigazione

Questo è un tutorial che spiega come usare l’applicazione Trigger Tamer per muoversi da una pagina all’altra.

Video 3 – Creare una Playlist

Questo è un tutorial su come creare una playlist. La playlist sistema la musica allegra o rilassante che vorrete ascoltare durante il trattamento. Le canzoni sono copiate dal vostro iTunes nell’applicazione Trigger Tamer.

Video 4 – Creare un suono scatenante

Questo è un tutorial su come definire un suono scatenante sull’applicazione Trigger Tamer. Il suono di innesco è utilizzato nel trattamento per fornire un piccolo innesco misofonica che provoca una piccola risposta misofonica di modo da far abituare il corpo al suono ritenuto fastidioso e ridurre la reazione nervosa al suo ascolto.

Video 5 – Opzioni di impostazione

Questo tutorial spiega le opzioni di impostazione dell’applicazione Trigger Tamer.

Video 6 – Opzioni di trattamento

Questo tutorial spiega le opzioni e i comandi per una sessione di trattamento con l’applicazione Trigger Tamer.

Video 7 – Trattamenti effettivi

Questo tutorial spiega come si dovrebbe condurre un trattamento con il Trigger Tamer. Sono spiegate tutte le opzioni di trattamento; in particolare il tutorial spiega come regolare le impostazioni dei suoni scatenanti in modo da avere una piccola reazione che stimola il cervello a ridurre o eliminare la reazione misofonica al suono di innesco.

Video 8 – Registrare e modificare suoni scatenanti

Questo tutorial vi mostra come registrare e modificare un suono scatenante con l’applicazione Trigger Tamer. Quest’applicazione può aiutare a ridurre la risposta riflessa ai trigger e funziona su un suono specifico fatto da una persona (o cosa) specifica.

L’applicazione la potrete trovare in questa pagina oppure potete scaricarla direttamente dal vostro dispositivo mobile (tablet, iPhone, smartphone).

FONTE DELL’IMMAGINE:
http://www.androidpit.de/app/com.TriggerTamer.plus

di Monia De Tommaso

Annunci

5 pensieri su “L’applicazione Trigger Tamer del dott. Dozier

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...