Termini e condizioni

1. DIRITTI

Tutto il materiale presente in questo sito è di proprietà di Misofonia.com ovvero dei suoi licenziatari ed è protetto dalle norme del diritto d’autore. Non è consentito copiare, modificare, riprodurre, ripubblicare, spedire, trasmettere o distribuire in qualsiasi maniera e con qualsiasi mezzo, materiali di questo sito, salvo quanto sia diversamente disposto da questo Accordo. Autorizziamo l’uso del sito e dei suoi contenuti solamente per uso personale e non-commerciale, permettendo, entro questi limiti, l’accesso al sito nonché la stampa di pagine individuali o di sezioni del sito.

2. I NOSTRI OBBLIGHI

Ci preme avvisare i nostri utenti che ci impegneremo perché il sito ed i servizi di community siano sempre disponibili e che i contenuti diffusi da Misofonia.com siano veritieri, accurati e privi di errori.

3. OBBLIGHI DELL’UTENTE

L’Utente garantisce che tutto il materiale trasmesso o inviato al sito non è lesivo di diritti di terzi. Il sito ed i Servizi di Community potranno essere utilizzati esclusivamente per fini personali e non commerciali. Con l’accesso al sito l’Utente si impegna a rispettare tutte le leggi ed i regolamenti applicabili siano essi locali, nazionali o internazionali e ad essere il solo responsabile per le azioni o omissioni che possano derivare dall’uso dei servizi, includendo tutte le attività che si ricollegano al suo e-mail account. L’Utente si impegna a non utilizzare il sito e i Servizi di Community per catene di Sant’Antonio, posta spazzatura (junk e-mail), attività di spamming, per inviare messaggi duplicativi o non richiesti (commerciali o di qualunque altro genere); per raccogliere o comunque accumulare informazioni relative ad altri utenti senza il loro consenso; per crearsi una falsa identità o una intestazione contraffatta o comunque tentare di ingannare gli altri circa la reale identità del mittente o l’origine del messaggio; per trasmettere “contenuti inadeguati”; per trasmettere qualsiasi messaggio o files che contengano virus, trojans o comunque altri programmi dannosi o pericolosi; per cercare di accedere in modo non autorizzato ai servizi, ad altri accounts, o ai servizi di altri networks collegati agli stessi, attraverso l’estrazione di password o altri mezzi, o per interferire con l’utilizzo dei servizi da parte di altri utenti o di altri soggetti che utilizzino servizi similari. Sono considerati “contenuti inadeguati”, tutte le espressioni linguistiche, i commenti, le osservazioni e altri contenuti di carattere osceno, abusivo, illegale, razzista, diffamatorio, molesto, lesivo, dei diritti altrui o idoneo a limitare o inibire agli altri utilizzatori l’uso ed il godimento dei Servizi di Community.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...