Trovare questo sito mi ha spronato a cercare aiuto

misofonia-sito-internet-aiuto

Cari lettori, non scoraggiatevi ma lottiamo per trovare una soluzione!
Chiunque voglia raccontare la propria esperienza (anche in anonimato) può contattarci. La vostra testimonianza è importante!

Sono riuscito a conservare il mio lavoro a tempo pieno per tutta la vita. Certi giorni non è troppo male, ma altre volte possono trascorrere intere giornate in cui mi sento arrabbiato, stressato, ansioso e talvolta scoppio in lacrime. Ciò può portarmi a reagire bruscamente nei confronti dei colleghi se non faccio un grande sforzo per “essere piacevole a dispetto del desiderio che provo di uccidere qualcuno”. Ora ho 49 anni  e, nel corso degli ultimi anni, i miei sintomi sono peggiorati, con un collegamento ormonale preciso ai peggiori attacchi. Mi piace stare con la gente, ma mi sento in ansia a stare con le persone che conosco perché dei suoni scatenanti mi fanno diventare come “iper vigile”. Ho anche notato che le situazioni in cui mi sento “accerchiato” e incapace di fuggire da un rumore mi va provare sintomi decisamente peggiori, ad esempio, come quando sono in una macchina o seduto ad un tavolo con la gente. Se i miei tentativi di aumentare il rumore di fondo, con l’aggiunta di musica / radio / ventilatori elettrici, ecc, sono contrastati, mi possono assalire livelli di panico molto alti.

Ho solo incontrato un’altra persona ‘cattiva’ come me. Lui sembra affrontare meglio la situazione ed è molto più in grado di discuterne con i colleghi di quanto lo sia io. Trovare questo sito mi ha spronato a cercare di ottenere qualche aiuto, finalmente.

FONTE DELLE INFORMAZIONI:
MisophoniaUK

FONTE DELL’IMMAGINE:
la rete

Se vi interessa leggere anche altre testimonianze allora cliccate qui.

di Monia De Tommaso

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...